Apertura Casseforti Torino
Cassaforte bloccata? Chiama un tecnico per l’apertura!
Interveniamo con tecnici specializzati nell’apertura casseforti in tutta Torino!
La cassaforte è un sistema di sicurezza molto diffuso ed utilizzato, un contenitore con serratura, particolarmente resistente alla forzatura, usato per custodire in modo sicuro oggetti importanti come denaro, preziosi, documenti, medicinali o armi. In ogni casa generalmente possiamo trovare una cassaforte dove vengono conservati i beni principali. Esistono svariate tipologie di questi elementi, nello specifico quella con apertura a chiave, quella che necessita della chiave e della combinazione meccanica, soltanto di quest’ultima e le casseforti elettroniche.
Inoltre bisogna anche fare una distinzione tra i modelli ad incasso, da inserire all’interno di uno spazio nella parete, ed hanno uno spessore frontale di ben 8/9 mm di materiale estremamente duro e resistente, e la cassaforte mobile, esterne al muro ed attaccabili da tutti i lati.
Spesso può capitare che si perde la chiave della serratura o si scorda la combinazione, impedendo quindi l’apertura della propria cassaforte e recuperando i beni all’interno, anche di alto valore. La prima cosa da fare è non andare in panico e provare inutilmente a scassinarla! Questi sistemi sono realizzati appositamente per resistere a tutto ciò. La nostra attività si occupa dell’apertura delle cassaforti, di qualsiasi modello e tipologie, per evitare di danneggiarla eccessivamente, quindi per un riutilizzo futuro, e soprattutto per avere di nuovo accesso a tutto ciò posto all’interno.
Apertura cassaforte: quali problemi puoi incontrare
Sei di Torino e stai cercando un modo per aprire la tua cassaforte? Noi siamo la soluzione che cerchi! Abbiamo appositi specialisti che si occupano di ciò e di risolvere i vari problemi che possono accadere quando si possiede una cassaforte. Nello specifico, i problemi più comuni sono:
- perdere la chiave o il deterioramento di quest’ultima con eccessivo utilizzo. In questa tipologia specifica di serramento proveremo ad utilizzare dei grimaldelli per forzare o eventualmente una smerigliatrice, per non rovinare la cassaforte. L’ultima opzione, nel caso più estremo, è l’utilizzo di un trapano, forando nel punto preciso.
- nei modelli a combinazione la batteria può scaricarsi e ciò blocca l’apertura della cassaforte. Di solito è presente un sistema di apertura di emergenza in questi casi, ma se anch’esso non funziona bisogna adoperare le tecniche di cui abbiamo parlato in precedenza.
- anche nei sistemi a chiave ed a combinazione, che sono quelli più sicuri in assoluto, le problematiche non sono poche, anzi si sommano, e pertanto nella maggior parte dei casi bisognerà utilizzare trapani, grimaldelli o smerigliatrice.
Noi ci occuperemo di svolgere questo tipo di operazioni, in modo rapido ed efficace, e successivamente procederemo all’installazione dei pezzi di ricambio, per garantire un utilizzo ottimale come in precedenza. Inoltre, offriamo una garanzia sui pezzi ricambiati, in caso di guasti o malfunzionamenti improvvisi.
Come richiedere un servizio di apertura casseforti a Torino
Questo disagio può causare molti problemi, e pertanto bisogna risolverlo nel minor tempo possibile. Proprio per questo noi abbiamo dislocati svariati professionisti del settore, sia nelle zone a centro sia nelle zone di periferia. Grazie a questo sistema di distribuzione saremo in grado di raggiungere la propria abitazione in neanche un’ora.
È possibile richiedere informazioni o il servizio fabbro Torino contattandoci tramite i vari metodi messi a disposizione, come Whatsapp, compilando il modulo presente nella pagina o chiamandoci telefonicamente. Siamo attivi h24 in ogni giorno, anche nei festivi. Disponibilità e professionalità sono i principi chiave che contraddistinguono la nostra attività.
Per quanto concerne il pagamento al nostro tecnico, può essere fatto sia in contanti sia tramite carta di credito o bancomat, in base alle tue preferenze.
Dove operiamo
Di seguito le zone di Torino dove può essere richiesto il servizio: